venerdì 26 febbraio 2016

Come cucire le spalline - scollatura -giromanica con la paramontura

1 commento:

  1. Ciao, ti scrivo perché vorrei regalare una macchina da cucire alla mia fidanzata per Natale, e sto cercando di capire quale prendere.
    Il fatto è che non sono un esperto e oltretutto non è rimasto molto tempo per i regali. La mia ragazza ha iniziato a cucire da tre/quattro mesi su una macchina che le ha prestato un'amica, una Singer Promise che ho visto costa una novantina d'euro, e mi sto chiedendo se quindi un modello non troppo costoso potesse andare bene. Nello specifico pensavo di prenderle una Singer 3221. L'ho trovata su un sito (http://www.topmacchinedacucire.com/), che mette insieme, mi sono accorto, macchine che hanno prezzi abbastanza diversi, ma mi sembra che su quella cifra - 130€ - altre macchine non ce ne siano.
    Sono preoccupato che, se costa così poco, possa magari avere delle meccaniche in plastica che si romperebbero fra tre mesi. Che non sarebbe proprio il massimo.
    Che cosa dici? Tu su quale macchina lavori?
    Grazie in anticipo per la tua risposta e ti faccio un in bocca al lupo per il tuo blog.
    Magari per l'anniversario, poi, le regalo un corso di cucito! :) (Se puoi consigliarmi anche per quello, considera che viviamo a Roma...)

    RispondiElimina